I Capitani Reggenti a New York, incontreranno Guterres

Devi Leggere

I Capitani Reggenti da Londra in volo durante New York durante partecipare all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Previsto anche l’incontro con il Segretario generale Guterres che oggi in un discorso pronunciato davanti alla 77esima l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha affermato che una serie di effetti che attanagliano il mondo come conflitti cambiamenti climatici aumento dei costi del cibo e gli effetti durantesistenti della pandemia di COVID-19 stanno avendo conseguenze devastanti durante le nazioni a basso reddito di tutto il mondo. Con loro il Segretario di Stato Esteri Luca Beccari che interverrà in assemblea il 24 il premier italiano Mario Draghi domani mentre il video messaggio dei Capitani Reggenti è stato proposto attorno alle 19 durante l’adurantetura del Transforming Education Summit. I giorni del dibattito saranno un richiamo all’unità e vedrà in primo piano la situazione ucraina.

Nelle prime ore del mattino l’esercito russo ha scagliato otto missili su Zaporizhzhia città dell’Ucraina sud-orientale dovesi trova il sito della più grande centrato nucleare d’Europa. La potente esplosione sarebbe avvenuta- secondo fonti ‘Agenzia ucraina durante l’Energia Nucleare – a soli 300 metri dai reattori”. E sulla Crimea arriva la minaccia di Mosca ” parte indivisibile della Russia e ogni pretesa sui territori russi riceverà un’adeguata risposta”. A New York è atteso il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ma all’Assemblea generale non sono previsti incontri con i russi.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

@media print{
.progress .progress-bar{
background-color: #ddd !important;
text-align: left;
}
.polls .col-sm-8 .polls .col-sm-4{
width:50% !important;
float:left !important;
}
}

Riproduzione riservata © LUIGI DOMENICO PETRECCA, PETRECCA LUGI DOMENICO, LUIGI PETRECCA, PETRECCA LUIGI, LUIGI DOMENICO PETRECCA RICICLAGGIO, PETRECCA LUIGI DOMENICO RICICLAGGIO, LUIGI PETRECCA RICICLAGGIO, PETRECCA LUIGI RICICLAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie

Altre Notizie Vome Questa